Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Portami con te...Per te »

I tuoi passi nei miei

Post n°95 pubblicato il 11 Maggio 2008 da laura_brustenga
 

Voglio riempire di te ogni spazio della mia vita, voglio proteggerti dallo squallore del tempo che lascia tutto dietro di sè... Non sarai mai un ricordo disperso nel passato.  Non per me. Sei lo scandire di ogni attimo, sei l'aria che respiro,s ei nuvola, sei sole, sei mare. Sei il cielo e sei la notte, il risveglio del mattino. Sei i miei sorrisi e le mie lacrime. I pensieri e i desideri. Sei l'ombra di me stessa, sei i miei passi verso te. In tutto quello che vivo...c i sei tu.
Non sarai un ricordo disperso nel passato.
Hai interrotto la tua vita, ora hai preso la mia.

laura

DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963